PAGAMENTO CANONE UNICO PATRIMONIALE CONCESSIONI PERMANENTI 2024
Si ricorda ai titolari di concessioni permanenti che, ai sensi del vigente Regolamento, il pagamento del Canone Unico per l'occupazione del suolo pubblico deve essere effettuato entro il 31 marzo di ciascun anno nella misura così come da ultimo comunicata.
Pertanto, entro la suddetta data, i titolari di concessione annuale dovranno pagare autonomamente il dovuto, così come quantificato l'anno precedente.
Si precisa altresì che è causa di decadenza "il mancato versamento del canone di concessione stabilito" e da aprile chi non risulterà in regola sarà destinatario di specifico provvedimento di annullamento dell'autorizzazione.
In caso di variazione delle tariffe, l'Ente provvederà a comunicare l'entità del conguaglio. Dall'anno successivo a quello di modifica delle tariffe, il concessionario è obbligato a versare l'importo del canone così come modificato.
Le modalità di versamento a disposizione sono le seguenti:
- accredito su bollettino postale al numero di conto corrente 106583, intestato al "Comune di Isola del Giglio - Via Vittorio Emanuele, 2 - 58012 Isola del Giglio (GR)";
- bonifico bancario su codice IBAN: IT40Z0103072260000000026249 intestato al Comune di Isola del Giglio;
- sistema PagoPA raggiungibile al seguente link https://iris.rete.toscana.it/public/addon/bollettino_bianco/edit.jsf?cdTrbEnte=COSAP&idEnte=44E24712772A4ADE0F87;
La causale da indicare è "CANONE UNICO SUOLO PUBBLICO 2024 - CONCESSIONE N. ........."
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?