Parole e politica ... politica e parole ...
A parere mio non servono e non sono servite a risolvere i problemi della sanità su quest'isola ...
Cosa servirebbe? In realtà a questa sanità giglese il 90% di parole in meno perché quel misero 10% di fatti reali, fatti anche male, (scusate il giro di parole) hanno fatto sì che il famoso POINT OF CARE TESTING è stato reso inutilizzabile già da un anno.
Poi questa benedetta infermiera viene o non viene? Ce n'è bisogno o no ... Io credo proprio di si, 3 giorni alla settimana sono una spesa inutile anche perché il martedì, il giovedì ed il sabato ... e se io ho bisogno il lunedì o il mercoledì per una terapia ??? La Asl9 pensa al risparmio e invece butta letteralmente i soldi per un servizio di tre giorni che non serve a nulla, a parte i prelievi, se il mare è calmo che riesce ad arrivare sull'isola!

DOMANDA:
CAPI AMMINISTRATIVI E LOGISTICI DEI VARI SETTORI E DOTTORI CON LAUREA AL SEGUITO, C'E' BISOGNO CHE UNO CON LA 3a MEDIA, PRESA ANCHE A CALCI, DEBBA SPIEGARE A VOI STUDIOSI E LAUREATI CHE LE PAROLE CON LA POLITICA NON AIUTANO LA VITA UMANA ??? PERCHE' E' DI QUESTO CHE STIAMO PARLANDO ??? O DI LAVORARE IL LEGNO ???

Distinti saluti

Sabatini Paolo
AUTISTA della Misericordia Isola del Giglio