Parole e politica ... politica e parole ...
A parere mio non servono e non sono servite a risolvere i problemi della sanità su quest'isola ...
Cosa servirebbe? In realtà a questa sanità giglese il 90% di parole in meno perché quel misero 10% di fatti reali, fatti anche male, (scusate il giro di parole) hanno fatto sì che il famoso POINT OF CARE TESTING è stato reso inutilizzabile già da un anno.
Poi questa benedetta infermiera viene o non viene? Ce n'è bisogno o no ... Io credo proprio di si, 3 giorni alla settimana sono una spesa inutile anche perché il martedì, il giovedì ed il sabato ... e se io ho bisogno il lunedì o il mercoledì per una terapia ??? La Asl9 pensa al risparmio e invece butta letteralmente i soldi per un servizio di tre giorni che non serve a nulla, a parte i prelievi, se il mare è calmo che riesce ad arrivare sull'isola!
DOMANDA:
CAPI AMMINISTRATIVI E LOGISTICI DEI VARI SETTORI E DOTTORI CON LAUREA AL SEGUITO, C'E' BISOGNO CHE UNO CON LA 3a MEDIA, PRESA ANCHE A CALCI, DEBBA SPIEGARE A VOI STUDIOSI E LAUREATI CHE LE PAROLE CON LA POLITICA NON AIUTANO LA VITA UMANA ??? PERCHE' E' DI QUESTO CHE STIAMO PARLANDO ??? O DI LAVORARE IL LEGNO ???
Distinti saluti
Sabatini Paolo
AUTISTA della Misericordia Isola del Giglio
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?