porto santo stefano monte argentario isola del giglio giglionews
Parcheggi Argentario: proroga dei "bollini verdi"
Parcheggi Argentario: proroga dei "bollini verdi"

È stata prorogata fino al 29 febbraio prossimo la validità, che di solito coincide con l’anno solare, dei bollini verdi che regolamentano la sosta dei veicoli nei centri urbani di Porto Santo Stefano e Porto Ercole. Lo ha stabilito l’ordinanza n. 282/2019 della Polizia Municipale del Comune di Monte Argentario.

Questa tipologia di bollini abilita alla sosta nei centri dell’Argentario ai soggetti autorizzati, ovvero coloro che, pur non essendo residenti nel Comune di Monte Argentario, sono proprietari o affittuari di immobili o dispongono di altri requisiti stabiliti dall’Amministrazione comunale, tra i quali la residenza nel Comune di Isola del Giglio.

I nuovi contrassegni possono essere ritirati allo sportello presso il Municipio (piazza dei Rioni 8, tel. 0564/811962) nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 9:30 - 12:30 e martedì e giovedì dalle 15:00 - 16:30 ed a quello di Porto Ercole (delegazione comunale in piazza Roma, tel. 0564/811980) dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

È possibile procedere al rinnovo anche in modalità on line http://www.comunemonteargentario.gov.it/uffici-e-servizi/polizia-municipale/contrassegni-auto-modalit-di-rilascio.html