I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Ieri, venerdì 5 gennaio 2024, ho pagato le due rate della Tari 2023. Ho scritto due perché la bolletta mi è arrivata il 29 dicembre u.s. e la scadenza della prima rata era il 15 dicembre. Ora, tralasciando l'assurdità del fatto di dover pagare un anno intero anche quando si produce spazzatura forse per un mese, perché questo ritardo? Solo disservizi postali o c'è altro?
Buon anno nuovo a tutti.
Stefano Ansaldo
Buon giorno, mi associo senz'altro a quanto scritto da Stefano Ansaldo. Vorrei inoltre far riflettere sul fatto che le comunicazioni (a me è arrivata l'11 gennaio) sono datate 21 novembre 2023. Dubito che sia imputabile alle poste, per quanto non sempre puntuali nelle consegne, un ritardo di 1 mese e 20 giorni. Qualcosa non torna. Saluti