Photofestival Giglio Open Air 2021 è alla sua prima edizione
Oltre alla mostra, allestita dentro le mura di Giglio Castello, è stato indetto un concorso fotografico nazionale; il tema del concorso è: "Domani è un altro giorno: natura e paesaggi". Sono pervenute numerosissime candidature dall’Italia e dall’estero; il livello artistico è molto elevato e la giuria, presieduta da Andrea Rum, ha raggiunto il verdetto dopo un’attenta disamina.
Sono stati assegnati quattro premi:
Primo classificato:
Giovanni Moglia: “Crollo al Perito Moreno”
Secondo classificato:
Tommaso Boni: “Religio”
Terzi classificati ex æquo:
Roberto Corinaldesi: “Le matin”
Francesco Micheli: “Una notte unica di stelle”
La giuria si congratula coi vincitori e un plauso di ringraziamento e stima va a tutti i partecipanti; sono state selezionate trenta immagini che, assieme a quelle dei vincitori, verranno stampate e messe in mostra.
Verrà pubblicata sull'apposita pagina del concorso la galleria fotografica dedicata alla mostra coi nomi dei selezionati entro la seconda decade di giugno.
Nell'apposita pagina è stata pubblicato il link alla galleria completa
Buonasera, gli organizzatori stanno predisponendo una galleria fotografica che sarà pubblicata a breve.
Salve , pensate di pubblicare la classifica anche delle trenta foto immagino già stampate ed esposte a Castello? Capisco che potrebbe essere un apprezzabile invito a venirlo a scoprire di persona ma ritengo anche giusto e corretto tenere fede alla parola scritta su questa pagina. Grazie mille.