PR ... non è solo la targa di Parma
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
PR ... non è solo la targa di Parma

Che bella mattinata, sono almeno 2 anni che l'attendevo. La Concordia è stata raddrizzata, portata via dal Giglio ed è in procinto di entrare dentro al Porto di destinazione. "Les jeux son fait...."

pernacchia isola del giglio giglionewsChe cosa attendevo? Di mandare un lungo, interminabile, infinito

PRRRR RRRRRR RRRRRR RRRRRRR RRRRRRR RRRRRRRRRR RRRRRRRR RRRRRRRRR RRRRRRRRR RRRRRRR RRRRRRR RRRRRRR RRRRRR RRRRRRRRR RRRRRRR RRRRRR RRRRRRRR RRRRRR RRRRR RRRRRRR RRRRRRR RRRRRR

a tutti quelli che ci hanno sconquassato i cosiddetti ... con le loro elucubrazioni più o meno fantasiose, calcoli, ipotesi, accuse, illazioni e, in molti casi, perfino derisione di chi cercava di esprimere un commento positivo sull'operato delle risorse umane e tecnologiche impegnate in quello che era ed è risultato un intervento immane ed unico al mondo.

Non mai stata spesa una parola di FIDUCIA su ciò che un'impresa ITALIANA si apprestava a fare, solo sarcasmo che negli ultimi giorni si è trasformato in "malaugurio" pur di trovare un briciolo di ragione in quanto da loro sostenuto in due anni di C.............e.

E ora per favore non salite sul carro dei vincitori cercando di sostenere "io l'avevo detto che sarebbe andato tutto bene" perché se si leggono i fiumi di parole con cui avete imbrattato questi Post non c'è una parola di encomio verso "la squadra" e quando dico squadra intendo tutti dal Barcaiolo al Presidente del Consiglio dei Ministri, solo una gara per scrivere la "teoria migliore" che naturalmente discreditava quella ipotizzata dagli addetti ai lavori, ecco:

TEORIA!!!!!!!! La pratica è un'altra cosa, la pratica è quella di questa mattina. Non è simpatico fare nomi ma i destinatari sanno benissimo a chi è indirizzato questo post, ma una sola soddisfazione me la voglio levare: "shut up" per il corvo.