PRESENTAZIONE DEL LIBRO "SCONSIDERATAMENTE"

Sconsideratamente Isola del GiglioAd appena 10 giorni dalla presentazione del libro "Le mammafette" di Caterina Baffigi Ulivi, il Circolo Culturale Gigliese è lieto di annunciare che domani, sabato 23 aprile prossimo, alle ore 18.00, nei locali della Rocca di Giglio Castello verrà presentato il romanzo "Sconsideratamente" di Andrea Arienti (Andrea di Togo) edito dalla Casa Editrice effequ di Orbetello.

Saranno presenti alla manifestazione, oltre all'autore, il Sindaco di Isola del Giglio Sergio Ortelli, il presidente della Pro-loco Samantha Brizzi, il presidente del Circolo Culturale Gigliese Armando Schiaffino, l'editore Fernando Quatraro.

Il romanzo ambientato nel clima al tempo stesso crudo e bucolico dell'isola in epoca preturistica narra la riscoperta di un amore che non è più possibile vivere perché lo si era lasciato sconsideratamente andare via.

Andrea Arienti, vive a Vienna, dove è professore di italiano all'università. Questo è il suo primo romanzo. Le altre sue pubblicazioni hanno riguardato finora esclusivamente dispense universitarie e testi per la radio austriaca.