lista civica progetto giglio muti isola del giglio giglionews
Progetto Giglio: "Il Volontariato"
minoranza lista civica progetto giglio muti isola del giglio giglionews
Progetto Giglio: "Il Volontariato"

Nell'ultimo Consiglio Comunale il Sindaco Sergio Ortelli ha comunicato che è pervenuta richiesta scritta dal Circolo Territoriale Fratelli d'Italia di Isola del Giglio, con firma non identificabile, di verificare la compatibilità del Sig. Alessio Agnelli con la propria carica istituzionale di Consigliere Comunale in quanto Presidente di Associazione che percepisce un contributo comunale (2.000 euro).

Nella stessa lettera non veniva fatta menzione di eventuali sostituti proposti ed il Sindaco, che con il Vice Sindaco ha stigmatizzato tale iniziativa, ha incaricato il Segretario Comunale della verifica dell'incompatibilità asserita.

La richiesta, ripetiamo con firma non identificabile e come tale non meritevole secondo noi di alcuna considerazione, si commenta da sola.

Ad Alessio ed alla Sua Famiglia, da sempre impegnati nel sociale non lesinando mai il tempo e le risorse dedicate, va il nostro più grande affetto ribadendogli, se mai ce ne fosse bisogno, tutta la nostra stima.

Siamo certi che anche tutta l'Isola non mancherà di testimoniare loro la gratitudine che per tali impegni si sono meritati.

PROGETTO GIGLIO