Pulizia fondali: "Metodologia Quartika migliore opzione"
Spett.le CIBM,
Abbiamo avuto notizia dell'uscita di un Vostro comunicato pubblicato il 12/07/2016 nel quale vengono espressi dei dubbi sul funzionamento del Frantumatore da utilizzare per parte delle attività di bonifica e ripristino ambientale.
A tale riguardo la nostra società osserva:
A) i test sulle apparecchiature sono stati condotti senza congruo preavviso; B) al nostro personale è stato impedito di allestire compiutamente l'apparecchiatura assoggettata a test; C) fino al 27/06 non sono mai stati definiti in contraddittorio i requisiti minimi di risultato connessi all'intervento nell'area SW.
Ricordiamo che, dall'inizio delle operazioni fino all'ingiustificato fermo lavori, abbiamo provveduto alla bonifica di oltre il 50% dell'area SW con eccezionali risultati in termini di tempistica e di costi.
Riteniamo, infine, che, pur nell'estrema complessità delle operazioni, la metodologia Quartika/Micoperi e l'utilizzo del Frantumatore, rimanga la migliore opzione possibile per il pretrattamento del fondale e per il miglior recupero ambientale dell'intera area.
Distinti saluti, Filippo Caputo CEO di Quartika Project Srl
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?