A proposito della frase nel titolo pronunciata da Mario Tozzi (Presidente del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano) nella sua lettera aperta pubblicata anche sulle pagine di questo giornale lo scorso 10 Giugno, vi invio questa vignetta ...
Ciao e buon lavoro,
Yuri Tiberto (vignettista e libero cittadino, senza titoli)
scusa Stefano ma non ho capito tutta questa incazzatura per una banale vignetta. Io mi sono basato solo sul testo del com. stampa: "qualche consigliere del parco che mi concede “filosoficamente“ ragione (è già qualcosa) e un ex sindaco del Giglio che mi difende a spada tratta". Il consigliere so' io: per me, il Sindaco era quello uscente... Comunque era solo una vignetta, mi sembri proprio poco sportivo... ma dev'esse un vizio politico... Buona estate e un bacio a tutti gli amici Gigliesi!
Anche un politico riceve sempre "grossi applausi" al Congresso del suo partito !!! :D
Mi dispiace contraddirti nuovamente caro Luca, ma non mi chiamo Stefano, quello che ho detto mi è stato raccontato da amici elbani che erano presenti, comunque mi dispiace ma è successo davvero!!!
Per forza ... c'eravate solo voi a quella presentazione, caro Stefano!!! :lol: [quote name="giglio 73"]Intanto mi risulta che quell'ex sindaco non si sia ricandidato, quindi la tesi di Tiberto non regge. E poi proprio lui che era presente ci dovrebbe spiegare perchè nell'occasione della presentazione del libro di Tozzi l'ex SINDACO è stato l'unico a ricevere un forte applauso e i complimenti dei presenti!!!!! Forse non tutti sono contrari alle sue tesi!!![/quote]
Intanto mi risulta che quell'ex sindaco non si sia ricandidato, quindi la tesi di Tiberto non regge. E poi proprio lui che era presente ci dovrebbe spiegare perchè nell'occasione della presentazione del libro di Tozzi l'ex SINDACO è stato l'unico a ricevere un forte applauso e i complimenti dei presenti!!!!! Forse non tutti sono contrari alle sue tesi!!!
oh, ma qualcuno glie lo ha detto a Tiberto che quello non è più Sindaco dal 1995 e che è uno dei maggiori conoscitori del Giglio?
Oh, ma qualcuno glie lo ha detto a Tiberto che al Giglio non siamo attaccati alle poltrone, ma pensiamo lo stesso?
E non hai nemmeno idea di come si fa presto a diventare ex. Anche ex consigliere......
grande Yuri......:)))))