Tutti gli iscritti, i simpatizzanti e i cittadini in genere che intendono firmare per chiedere le dimissioni di Berlusconi, possono farlo anche al Giglio, presso il Consigliere comunale Rosella Cossu, firmando l’apposita petizione.
In alternativa, anche per chi sta fuori dal Giglio, è possibile informarsi presso un qualsiasi circolo del PD, oppure farlo direttamente da internet all’ indirizzo:
http://beta.partitodemocratico.it/berlusconidimettiti
Cordiali saluti,
Il Segretario Stefano Feri
"PD: RACCOLTA FIRME PER LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI"
Autore: Stefano Feri, Segretario PD - Isola del Giglio
8 Commenti
Mi sa che il bubbolo ce lo avete voi e da parecchio! Noi ci faremo anche l'onanismo mentale sempre meglio delle cosiddette s...e mentali che da un periodo a questa parte siete costretti a farvi per non smentire il grande capo! Troppo facile nascondersi dietro il detto "ho fatto una battuta"! E poi siamo scivolati noi nel razzismo e nella xenofobia...ma a chi crede di prendere per il c.!!!!!
SIGG.Andolfi e Melis mi sembra Vi siete dedicati all'onanismo mentale.Ho fatto una battuta e siete scivolati nel RAZZISMO E XENOFOBIA.Volevo solo dire di non fare come a Napoli che il Voto veniva pagato dai 5% ai 10€ forse il FATTO QUOTIDIANO non l'ha pubblicato?Se Bersani conta raccogliere 10.000.000 di firme ha bisogno di un mutuo !!!Se un Italiano va a votare con la fotocopia della Carta d'dentità non lo fanno votare,forse loro hanno il BUBBOLO?
scusate l'intrusione nel dibattito... :-) non mi pare che la legge italia preveda che una raccolta di firme possa far dimettere un presidente del consiglio... anche se moralemente schifato da questa storia sono il primo ad essere contento se il premier va a casa se viene dimostrato che tutto quello che viene detto è vero... poi voglio augurare al segretario Feri che ammesso e non concesso che la roccolta di firme che farà il PD raggiungerà la quota prevista dal segretario nazionale... e sicuramente se raggiungeranno tale quota sarà la dimostrazione che molti italiani non vogliono più Berlusconi come molti gigliesi con la raccolta firme volevano che i loro ammistratori si muovessero contro le AMP... spero per il popolo del PD che questa iniziativa non abbia le stessa fine della nostra piccola iniziativa gigliese... che cmq rapppresentava una fetta importante dell elettorato gigliese contro una decisione della sua amministrazione... :)
carlo brizzi
A Ettore: in una democrazia bastano le elezioni.
Ho un dubbio, ma quante firme servono perchè il presidente del consiglio decida di dimettersi....il 100% degli italiani, il 50%+1 o è sufficiente un tot di scontenti???. Ettore Giannecchini
Speriamo che le controlli una per una così comprenderà quanti siamo e magari telefona al Prefetto per sapere se tra i firmatari c'è anche la nipote di Mubarak!!!!....e meno male che non siete razzisti!!!
i nostri extracomunitari hanno il permesso di soggiorno in regola se vengono i cinesi a firmare, se vengono i polacchi a firmare, se vengono i barboni a firmare vuol dire che nemmeno loro ne possono più di questa persona che dovrebbe garantire anche loro, visto che il loro datore di lavoro è italiano e paga tasse e contributi per loro all'italia non in altri paesi perciò è un diritto anche per loro.
a proposito buzzichelli la legge bossi fini non è possibile, non si possono più incarcerare gli extracomunitari CON L'OBBLIGO DI ESPATRIO
EVVIVA L'ITALIA CHE SI RIBELLA A LEGGI XENOFOBE E RAZZISTE
Attenti perchè Berlusconi ha detto che le controllerà una X una. Verificate che i voti non siano di CINESI o extracomunitari con Permesso di Soggiorno in fotocopia.Saluti Buzzichelli Alessandro detto OSSESSIONE