Quattro esercizi commerciali a Giglio Castello sono stati vittime di furti durante la notte nelle scorse settimane, a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro: il primo il 3 Settembre e l'ultimo la notte tra domenica e lunedì scorsi; uno di questi è avvenuto addirittura durante il giorno mentre il personale di un bar era impegnato pochi minuti in una conversazione all'esterno del locale.
In alcuni casi sono stati sottratti soldi dai registratori di cassa oppure carni, vini e cibo di varia natura. Non è ancora chiaro se l'autore dei reati agisca da solo o abbia un complice ma sicuramente i fatti, prontamente denunciati alle Forze dell'Ordine con tanto di materiale video proveniente dalle telecamere interne ad alcuni locali oppure supportati dalle immagini del sistema di sicurezza pubblico, stanno destando rabbia e preoccupazione nella piccola comunità isolana.
In attesa che gli organi preposti diano seguito alle denunce individuando e bloccando l'azione del o dei malviventi, si consiglia a tutti di prestare massima attenzione alla sicurezza delle proprie abitazioni o dei propri locali.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?