bando guide parco arcipelago toscano isola del giglio giglionews
Riapertura termini bando per ulteriori 7 Guide Parco Sub
Riapertura termini bando per ulteriori 7 Guide Parco Sub

Il Parco informa che sono stati riaperti i termini per la selezione dei partecipanti al corso di formazione professionale per il rilascio del titolo ufficiale ed esclusivo di Guida Parco subacquea del Parco Nazionale Arcipelago Toscano.

Il bando di selezione scaduto a novembre 2018 ha valutato idonei  18 partecipanti su 25 posti disponibili, pertanto si rende necessario aprire nuovamente il bando per l’ammissione di nuovi 7 partecipanti a completamento dei 25 previsti.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 1° febbraio 2019, alla sede legale ed amministrativa dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano Loc. Enfola n.16 - 57037 Portoferraio (LI).

Si precisa che chi ha già partecipato alla selezione a dicembre 2018 ed è stato dichiarato non idoneo non potrà rifare domanda.

La prova scritta è fissata per le ore 15.00 del 14 febbraio 2019 presso l’Aula Magna dell’ITCG “G. Cerboni”, Piazzale Annarita Buttafuoco n.1 a Portoferraio (LI).

Il corso si terrà dal 06 al 15 marzo pp.vv.;

Si raccomanda l'attenta lettura del bando che  si puo’ trovare sul sito del Parco www.islepark.gov.it nella sezione Banca Dati e comunque a questo link

http://www.islepark.gov.it/banca-dati/1474-riapertura-termini-bando-corso-formazione-guida-parco-subacquea-scad-1-febbraio-2019