ringraziamenti giglio è lirica isola del giglio giglionews
Ringraziamenti VIII° Festival "Il Giglio è Lirica"
RINGRAZIAMENTI VIII° Festival IL GIGLIO è LIRICA 2017

A più di due settimane dalla chiusura dell’ VIII° Festival IL GIGLIO è LIRICA con “L’ELISIR D’AMORE” di Gaetano Donizetti, mi preme porgere i doverosi ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del Festival di quest’anno.

A nome dell’Associazione Culturale L’ARTE in SCENA Laboratorio Lirico, che rappresento, ringrazio la REGIONE TOSCANA e il COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO che hanno Patrocinato le manifestazioni.

Esprimo la più sincera gratitudine a quanti, con il loro contributo economico o con il loro sostegno materiale, hanno voluto promuovere e valorizzare gli spettacoli del Giglio è Lirica:

FONDAZIONE CR FIRENZE, FAMIGLIA BAHBOUT, Compagnia di Navigazione MAREGIGLIO, BRITELCOM, TIEMME Spa, Hotel BAHAMAS, Hotel CAMPESE, Hotel PARDINI’S HERMITAGE e altre due Famiglie che, se pure preferendo l’anonimato, contribuiscono da sempre ogni anno con considerevoli elargizioni per i progetti dell’Associazione.

Ringrazio di cuore chi ci ha regalato il delizioso vino per le degustazioni:

L’Azienda Agricola ALTURA di Francesco Carfagna, CANTINE SCARFO’ di Cesare Scarfò, L’Azienda Agricola DANEI di Nunzio Danei, IL CALZO DELLA VIGNA di Simone Ghelli, L’Azienda Agricola LA FONTUCCIA di Giovanni e Simone Rossi, La Società Cooperativa LE GREPPE DEL GIGLIO nella persona del Presidente Guido Cossu, PARADISO DEI CONIGLI di Massimo Piccin e Azienda vitivinicola TESTAMATTA di Bibi Graetz.

Ringraziamo in particolare chi fra i rappresentanti di queste aziende, ha voluto partecipare alla Conferenza di apertura “IL VITIGNO ANSONICA” che ha visto come moderatore della tavola rotonda il Prof. Mario Brandaglia al quale va il nostro più sincero ed affettuoso ringraziamento.

I Media Partners: LA NAZIONE, IL TIRRENO, GIGLIONEWS. Ufficio Stampa: EVENTIGO di Grosseto nella persona di Chiara Gilardi.

Infine, ma sinceramente non ultimi, ringrazio di cuore tutti coloro che hanno donato il loro aiuto per l’organizzazione del Festival, che sono sicuro, verrà ulteriormente perfezionata nel corso degli anni futuri:

L’Associazione ACAM di Cascina (PI) e la MODIGLIANI Produzioni di Collesalvetti (LI) per la loro preziosa collaborazione, LA PROLOCO di Isola del Giglio, i carissimi amici SERGIO GIORGI, che con la sua macchina fotografica coglie i momenti migliori delle espressioni di tutti durante gli spettacoli e MASSIMO BANCALA’ che con la sua videocamera ci ha aiutato a riprendere gli spettacoli e lo staff del GIGLIO è LIRICA che ogni anno si prodiga senza risparmiare energie e cioè: PAOLA MONGIARDINO, GIANNI DELFINO, MARIA ALICE VALTAN GONZALEZ, FRANCA SASSO, PALMA SILVESTRI e tutti quelli che, mio malgrado, potrei aver scordato di menzionare.

Do quindi appuntamento al prossimo anno per il IX° Festival Estivo IL GIGLIO è LIRICA, con la speranza di riuscire a proporre al Giglio, e al gentile pubblico che vorrà partecipare, spettacoli dal livello culturale sempre più alto.

Associazione l’ARTE in SCENA Il Presidente Gianni Mongiardino

[ngg_images source="galleries" container_ids="239" sortorder="9860,9859,9861" display_type="photocrati-nextgen_pro_mosaic" row_height="180" margins="5" last_row="justify" lazy_load_enable="1" lazy_load_initial="35" lazy_load_batch="15" display_type_view="default" ngg_proofing_display="0" captions_enabled="0" captions_display_sharing="1" captions_display_title="1" captions_display_description="1" captions_animation="slideup" order_by="sortorder" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="100"]