Saluto cordialmente tutti i gigliesi e i signori ospiti che da anni riconoscono l'attenzione e l'efficienza che, come operatrice allo sportello delle due compagnie di navigazione, ho sempre cercato di garantire a tutti.
La frase del Sig. Francesco Stagno "il disservizio non è più un'eccezione: è diventato la regola ..." ha offeso me e i miei colleghi.
Mi sento costretta, pertanto, a rispondere e a smentire ciò che ha scritto.
La mancata partenza dei suoi conoscenti è stata causata dal ritardo con cui si sono presentati allo sportello, quando cioè il portellone della nave era già stato chiuso.
All'esterno della biglietteria c'è esposto un cartello con il quale si invitano i passeggeri, che devono prenotare, a dare la precedenza a chi deve partire. È consuetudine, inoltre, che i bigliettai chiedano ripetutamente se in fila ci sia qualcuno che abbia urgenza di fare il biglietto per imbarcarsi subito.
Rinnovo a tutti il consiglio di presentarsi allo sportello almeno mezz'ora prima della partenza, come previsto dal regolamento.
Sono stata anche io Consigliera Comunale e mi meraviglio che l'ex consigliere Stagno, prima di minoranza e poi passato in maggioranza nella precedente amministrazione, si accorga solo adesso di tutti i problemi dell'Isola.
Durante il suo mandato che cosa ha fatto per migliorare i servizi?
La bigliettaia
Rosella Cossu
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?