Volevo congratularmi con tutti i tifosi interisti per la splendida vittoria di questo campionato. Volevo congratularmi con loro anche per lo splendido rapporto di alcuni componenti della rosa con i più importanti boss della ...
Volevo congratularmi con loro per lo splendido piazzamento in Champions League (dovevano vincerla a mani basse), e volevo ricordare che per la vittoria di questo scudetto non hanno ringraziato i vari ROSSI, PALAZZI E BORRELLI che con la loro campagna acquisti di 2 anni fa hanno permesso questi importanti successi.
Dimenticavo una cosa importante: fatevi qualche passaporto nuovo (magari non taroccato come siete abituati) così la vostra visibilità sarà veramente INTERNAZIONALE, perchè dopo il passo del Tonale e Frejus, esistono altre Nazioni che insieme formano l’EUROPA e dopo il passo dei Dardanelli, lo stretto di Gibilterra ecc… esistono ancora altre nazioni e continenti ed insieme fanno il MONDO.
In Italia, a dire il vero, c'è già una squadra che, a dir di tutti, è la PIU’ TITOLATA AL MONDO, che si chiama MILAN e che il prossimo anno farà la Coppa UEFA.
Ebbene imparate dai vostri cugini come fare a portare il tricolore sui podi più alti nel MONDO, altrimenti i vostri successi interni equivalgono a quelli della nostra amata AEGILIUM che ha vinto MERITATAMENTE il suo Campionato. Meditate ...
By GALLIani
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?