micoperi 30 isola del giglio giglionews
Rumori cantiere ex Concordia: tutto in mano ai legali
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Rumori cantiere ex Concordia: tutto in mano ai legali Riunione Proloco Isola del Giglio 25/5/2015

Questa lettera io scrivo anche per avere un rispetto per mia moglie Marja Bouts che si è esposta nella storia dell’ex Concordia, anche per altri Gigliesi.

micoperi 30 isola del giglio giglionewsSiamo venuti alla riunione della Proloco alle 17 in Giglio Castello. Un benvenuto. Eravamo in tutto forse in 10 persone o meno. Ma che succede alla Proloco?

Il Presidente Angelo Milano ha detto in malo modo a mia moglie “Benvenuti. Lei ha il coraggio a parlare male del Giglio. Oggi non parliamo più di questa storia”. Si è ostinato a voler evitare l’argomento, anche quando siamo soci Proloco e comunque abitanti dell’Isola del Giglio. Dopo io ho detto: "Facciamo registrazione di voce" –mentre lui diceva “A me non interessa”, e così ho registrato tutto.

Alla fine della riunione Marja ha parlato e ha chiesto chiarimenti.

Complimenti al Sindaco Sergio Ortelli che ha spiegato la situazione in maniera chiara e corretta.

Queste sono le ultime parole che scriviamo di nostra iniziativa su questa storia dei rumori del cantiere ex Concordia, perché ora la faccenda è nella mani dell’avvocato.

Johannes Stam e Marja Bouts