barca lampogas isola del giglio giglionews gpl
Sbarca al Giglio la "Lampogas"
Sbarca al Giglio la "Lampogas"

Novità in vista sull'isola in tema di approvvigionamento energetico. Sbarcherà infatti al Giglio nelle prossime settimane la Lampogas, una delle 5 aziende leader in Italia nel settore della distribuzione e vendita del GPL.

barca lampogas isola del giglio giglionews gplIl Gruppo Lampogas nasce a Parma nel 1954 e nel corso degli anni si sviluppa, rafforzando la propria presenza nel Nord e Centro Italia. Attualmente opera nel mercato nazionale ed internazionale della distribuzione e vendita di GPL e Gas Tecnici, sviluppando nella fornitura le soluzioni tecnologiche e commerciali di domani.

Oltre alla normale distribuzione delle bombole per gli usi classici di cottura cibi, l'azienda punta ad operare al Giglio soprattutto nel settore civile ed in particolare in quello del riscaldamento domestico. L'utilizzo di GPL infatti (disponibile, oltre che con le classiche dimensioni variabili, anche in serbatoi con capienza da 1.000 lt a 5.000 lt, interrati o esterni), è sicuramente la soluzione più conveniente e sicura per tutti gli ambiti: dalle abitazioni unifamiliari, ai grandi complessi, fino ai campeggi, gli alberghi e le strutture commerciali.

Grazie all'impiego dei serbatoi, concessi in uso gratuito e al loro rifornimento programmato con mezzi Lampogas, l'utilizzo del GPL per uso civile è estremamente pratico, sicuro e soprattutto conveniente.

Dopo la felice esperienza sull'isola d'Elba, l'azienda adesso opererà sul Giglio attraverso la società concessionaria S.N.P. di Pini Paola & C.. Oltre ai normali canali di distribuzione, la Lampogas potrà contare anche su una propria imbarcazione appositamente adibita al trasporto di 4 cisterne.

Maggiori informazioni sull'azienda all'indirizzo www.lampogas.it