I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Ciao a tutti, sono passati, direi volati, i miei 16 giorni di vacanza al Giglio e il rientro è stato traumatico. L’aria che si respira sullo Scoglio è magica, splendida, indescrivibile. Volevo però segnalare una cosa che mi è pianto il cuore vedere ancora lì dallo scorso anno.
Sotto il muro di fianco al ristorante “Doria” vi è una tubazione dell’acqua che perde da un raccordo a plasson curvo da oltre un anno (potete verificare dalla foto) la quale ha creato una patina scivolosa che potrebbe far scivolare chi passa di là sotto per andare a prendere la barca.
Non conosco i motivi per cui ad oggi non è stata effettuata la riparazione, ma vi posso assicurare che il costo dell’intervento si aggira intorno ai 20 €, compresa la manodopera.
Chiedo cortesemente al Sindaco Sergio Ortelli, che ritengo sia una persona sensibile ai problemi della cittadinanza e non solo, di poter intervenire in prima persona al fine di risolvere la questione che ripeto è veramente una bischerata risolvere.
L’acqua è un bene di tutti e non va sprecata specialmente in questo modo!!!
Vi ringrazio anticipatamente con la speranza di vedere quanto prima su Giglionews la foto della riparazione.
A presto.
Gabriele Falleni
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?