I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
SEMBRA UN DESTINO
Sembra un destino. L’ho scelto io? Non lo so, ma dare una nota di addio ai Paesani che ho conosciuto mi viene spontaneo e con obbligo morale.
Essi lasciano una piccola impronta che contribuisce alla compattezza dello stato sociale della vita gigliese.
Riposa in pace caro Santi Rossi (del ramo Santidei), la tua vigna al Verdello resterà incolta e mancherà il tuo buon vino ansonaco.
Palma
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al nostro dolore qui, su facebook, telefonicamente e di persona e in particolare Palma che ha ricordato qui il mio babbo aggiungendo una foto bellissima. Ci ha insegnato a me, Leo e Simone tante cose e con questi insegnamenti è nostra intenzione portare avanti il suo lavoro di una vita al "Vernaccio" a cui lui teneva veramente tanto. Ho capito che era molto stimato e di questo ne sono fiera. Grazie ancora a tutti, Rita
...mi dispiace tantissimo,Sentite Condoglianze ai Familiari... Ormai si rimane sempre più P O V E R I ...Persona Meravigliosa e...delicata,sempre rispettosa e gentile....R.I.P.
la "partenza" di Santi come quella dei miei paesani non è solo una perdita di una persona (dolorosissima per i familiari) conosciuta da oltre settanta anni, ma è anche una perdita graduale di me. Io "non sono un'isola" , indifferente alle vicende umane dei miei paesami, ma sono cresciuto insieme a loro, strettamente unito, partecipe ai loro dolori e alle loro gioie. Come potrei ignorare questa realtà ed essere indifferente? . Un caro saluto ed una viva partecipazione al dolore di Assuntina, mia compagna di classe alle elementari. Centurioni Alberto
Colgo l'occasione per esprimere le mie più sentite condoglianze a Rita e tutta la Famiglia . Leggendo Palma spero vivamente che la vigna di Santi al Verdello NON rimanga incolta credendo e stimando molto quei Giovani del Giglio che già si sono impegnati nel rilevare vigne che sarebbero sicuramente rimaste incolte e che con il loro impegno e audacia, hanno avuto anche degli ottimi risultati con i loro ormai conosciuti VINI del Giglio.... Ciao Santi R.I.P.