Servizi alla popolazione della coop Laudato Sii
La Cooperativa di Comunità Laudato Sii ha ottenuto da Regione Toscana un finanziamento finalizzato anche alla creazione di servizi per la popolazione. Grazie ad esso, la Cooperativa si propone di attivare due servizi sul territorio.
Da lunedì 2 dicembre tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 10 alle ore 12 è aperto il servizio di digitalizzazione sociale: le persone che non possiedono un computer potranno usufruire del computer messo a disposizione dalla cooperativa per i servizi di base, ad esempio controllo apertura posta elettronica, lettura di giornali in formato digitale, e altri piccoli servizi al cittadino che scopriremo insieme.
Sempre da lunedì 2 dicembre tutti i lunedì e i giovedì alle ore 12.00 apre la mensa sociale, servizio dedicato a lavoratori e anziani e a tutti quelli che non possono cucinare o vogliono mangiare in compagnia. Il servizio inizia con questi due giorni a settimana e potrà essere aumentato a tutti i giorni della settimana se il servizio avrà riscontro.
Il prezzo è di € 10 e comprende primo, secondo, contorno, acqua.
Si tratta di tipologie di servizi che sono concordati con Regione Toscana per favorire l'inclusione sociale in aree disagiate.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?