gatto_smarrito230322_1
Smarrito gatto: appello per chi lo vedesse
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Smarrito gatto di 1 anno di nome Eros. Fa parte della Colonia Felina Bredici (zona sud-ovest isola), regolarmente registrata e dove i gatti hanno cibo a volontà, sono sterilizzati, curati e coccolati.

Eros è sparito da poco più di 1 mese; dopo averlo castrato, si è allontanato e, a differenza di altre volte in cui si allontanava pochi giorni, non ha fatto più ritorno alla colonia. E' un gatto chiacchierone e molto dolce. E' bianco con striature nere-marroni e ha una caratteristica macchia marroncina sul naso.

Non sappiamo se è ancora in giro per la macchia, essendo passato un bel po' di tempo, oppure se ha raggiunto qualche centro abitato. Immaginiamo e speriamo che stia bene...

Lo abbiamo visto nascere e crescere, è nel nostro cuore e ci piacerebbe ritrovarlo!
Se lo avete visto o vi capiterà di vederlo, contattateci. Grazie!

Silvia e Alessio

Silvia: 3351400335
Alessio: 3493183189

gatto_smarrito230322_2