Un'estate di grande successo. Risate, ma non solo. Una commedia ispirata al teatro classico che diventa storia dei giorni d'oggi. Alcuni tra i migliori attori dell'isola hanno dato vita ad uno spettacolo che confonde realtà e finzione. Teatro e vita vissuta.
Siamo arrivati all'ultima replica, il prossimo mercoledì 14 Settembre, e poi ... si vedrà. Nel frattempo se ancora non avete goduto di questa chicca, non perdete l'occasione. Piazzetta dei Lombi alle ore 22.
Di seguito un breve estratto della trama:
In occasione del matrimonio tra Erasto (Peppe Monti) ed Angelica (Laura Cossu), il regista Merlino (Giorgio Stagno in un magistrale omaggio alla figura di Pietro Buttarelli) è stato pregato dalla cugina del giovane (Cristina Mazzi) di mettere in scena una commedia. Lo aiuteranno in qualità di attori la moglie Lisetta (Eufemia Schiaffino) e una coppia di gigliesi castellani... Biagio e Nicoletta (Guido Cossu e Margherita Brizzi). I quattro reciteranno "improvvisando" i dialoghi su di un intreccio amoroso. Ma il gioco si confonde presto con i reali sentimenti dei quattro attori improvvisati dando vita ad un gustoso gioco di battibecchi e gelosie. In scena anche altri interpreti dell'Isola da Carlo Solari ad Aida Omurbekova ed Erica Centurioni ("si insomma quelli bravi e ci son tutti"). Apre la serata una gustosa scenetta interpretata da Rosalia Urdido e Massimo Bartalini.
Prenotazioni al 3381456011
In caso di meteo avverso, lo spettacolo verrà recitato all'interno dei Lombi
(foto Piero Landini)
Bravi grazie!!