Torna venerdì 19 e sabato 20 agosto la Festa della birra in piazza dei Lombi
Come già fatto a luglio il Comitato Festeggiamenti San Mamiliano propone anche agli amici che possono gustarsi il Giglio solo ad agosto l'occasione di partecipare a questa iniziativa che ha riscosso tanto successo l'anno scorso. Naturalmente come sempre l’obiettivo è di creare e portare avanti nuovi eventi che animino il Castello e che forniscano a tutti un motivo in più per venire a visitare il nostro splendido borgo, se mai ce ne fosse bisogno.
Anche in queste serate saranno presenti le birre artigianali del birrificio Maremmano e la birra del Giglio del birrificio Al.Ge.
Venerdì 19 agosto i Giglio's Good Times intratterranno la piazza in attesa del grande concerto di sabato 20 con "Il Diavolo e l'acqua santa", una band ormai affezionata a Giglio Castello che propone un repertorio che spazia dai classici del rock n’ roll, alla raffinatezza dello swing, alla musica italiana popolare degli anni ’50-’60 reinterpretata in chiave booghie in associazione a brani inediti del trio che scuotono l’animo giovane di coloro che hanno voglia di ballare e scatenarsi. A chiudere la serata per far ballare chi ancora non è stanco Dj Luis.
Allo stand curato dal Comitato San Mamiliano sarà possibile mangiare panini con salsiccia, wurstel e crauti, patatine fritte e, a grande richiesta, le fantastiche ciaccine con il prosciutto crudo e tanta tanta birra.
Vi aspettiamo numerosissimi!!!
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?