locandina_totanata_befana_2024_rit
Tutto pronto per la seconda edizione della "Totanata della Befana" il prossimo 6 Gennaio

Come preannunciato il 15 Novembre e dopo il successo dello scorso anno, il Comitato San Lorenzo, in collaborazione con APAMAGI, Circolo Nautico Isola del Giglio, Lega Navale Isola del Giglio, Ricciola Cup e Associazione San Rocco, con il patrocinio del Comune di Isola del Giglio, ripropone la "Totanata della Befana - Giglio Eging Cup"2° Trofeo Isola del Giglio.

La gara di pesca al calamaro da terra, barca e kajak si disputerà il 6 Gennaio 2024 e sarà aperta anche ai pescatori esterni che potranno raggiungere l'isola e soggiornare nelle strutture che hanno fornito la disponibilità:
B&B La Rosada - Giglio Porto
B&B Nautilus - Giglio Porto (prezzo convenzionato)
Hotel Castello Monticello - Giglio Porto
Hotel La Lampara - Giglio Campese

E' possibile raggiungere l'Isola del Giglio con i traghetti da Porto Santo Stefano. Gli iscritti alla gara potranno usufruire di una tariffa speciale nei giorni 5 e 7 gennaio. E' possibile lasciare l'auto nei parcheggi a pagamento a Porto Santo Stefano al prezzo di euro 10,00 al giorno contattando la signora Miria al 3283521633.

Per iscritti alla gara e accompagnatori inoltre Ecobike Rent mette a disposizione gratuitamente E-bike per scoprire le bellezze della nostra bellissima isola.

Costo di iscrizione: euro 50,00 comprensivi di cena presso il Ristorante "Da Ruggero".

Di seguito le locandine con i premi e gli sponsor che permettono, con il loro contributo, la realizzazione della manifestazione.

Per informazioni Alessandro (347 4191024) - Milena (324 5842274) oppure scrivere a info@isoladelgigliocampese.it

premi_totanata231223

sponsor_totanata231223

locandina_totanata_befana_2024