A nome di tutta la Pro Loco ringrazio tutti i volontari e tutti coloro che hanno contribuito, con inesorabile passione, alla riuscita della Festa dei Rioni di Giglio Porto.
Questo evento, come la festa delle Cantine Aperte, aiuta non solo a promuovere l'isola tutta nei periodi di bassa stagione, ma anche la Pro Loco, che con gli utili che ricava da questi eventi, valorizza incondizionatamente, al massimo delle sue capacità, l'Isola del Giglio tramite progetti e programmi che auspicano ad una crescita ed ad uno sviluppo della nostra comunità.
La Pro Loco senza volontari non esisterebbe, cosa sarebbe la Pro Loco senza le meravigliose persone di Giglio Porto, Giglio Castello e Giglio Campese?
Grazie, grazie a tutti, grazie per l'aiuto e grazie per il vostro contributo e per il bene che proferite sempre e comunque a tutta la comunità gigliese. Ancora grazie ai nostri 3 impiegati che con il loro costante impegno aiutano, con il loro significativo apporto, a realizzare tutti i nostri grandi progetti.
Samantha Brizzi
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?