guido cossu canzonette isola del giglio giglionews
Un grazie alla famiglia Cossu per l'impegno artistico e musicale
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Ormai legati all’isola da molti anni, sentiamo il dovere (e crediamo di rappresentare il sentimento di molti gigliesi e non) di ringraziare pubblicamente la famiglia COSSU - Guido, Rosa, Lorenzo, Laura e Rosella - per la loro instancabile disponibilità ed impegno nell'allietare le serate estive isolane.

Musica, teatro, intrattenimento in genere e soprattutto simpatia e generoso rispetto degli altri. Nei loro appuntamenti c’è il calore dell’accoglienza e l’evidente piacere di regalarsi con il proprio talento multiforme; una passione di cuore che si manifesta tutti gli anni d’estate, dopo approfondimenti e prove nelle altre stagioni.

Il pubblico ringrazia istantaneamente con gli applausi, ma è giusto che in questo giornale locale sia sottolineato il merito di questo gesto, che è singolo per ognuno dei protagonisti, ma pure familiare per un più profondo significato.

Gigi bonacchi e Laura rossi