misericordia volontariato isola del giglio giglionews
Un grazie alla Misericordia e a tutti quelli che mi hanno aiutato
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Sono un veneto che frequenta il Giglio da tanti anni. Per una brutta caduta avvenuta a Giugno sono ad oggi ancora qui. In questo lungo periodo di convalescenza e durante il ricovero in ortopedia a Grosseto, ho avuto una ottima assistenza professionale e umana. Ho inoltre avuto modo di conoscere e apprezzare molte qualità dell’isola e degli isolani.

Vorrei ringraziare tutto lo staff della “Misericordia” per la professionalità, disponibilità e gentilezza dimostratami. Un grazie particolare all’infermiere Nicola e a tutte le persone che con un sorriso e una parola mi hanno sostenuto e mi hanno fatto sentire parte della comunità gigliese.

Grazie di nuovo a tutti e un arrivederci al prossimo anno.

Vincenzo Rumor