I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Un grazie di cuore al personale di 118 e Misericordia
Un ringraziamento speciale allo staff della Misericordia e alla Dott.ssa Antonella Crupi in servizio la notte di Venerdì 29 Giugno.
Venerdì sera ho avuto un malore che mi ha molto preoccupato, abbiamo chiamato il 118 ed in pochissimi minuti sono intervenuti i Volontari della Misericordia coordinati dalla Dott.ssa Antonella Crupi.
Voglio testimoniare l'estrema professionalità e sensibilità di tutto lo staff che in poco tempo ha effettuato i controlli medici ed ha saputo tranquillizzarci. Ora sto bene anche grazie a loro.
Questo episodio ci fa capire quanto sia importante il lavoro di queste persone che si dedicano con passione e umanità ad un servizio tanto importante.
Grazie ancora a TUTTI voi e spero di incontrarvi per ringraziarvi di persona.
Massimiliano Sabbatelli
Vsto, che, tra l'altro, pur risiedendo a Roma, da quest'anno, sono iscritto alla MISERICORDIA, non solo, m'associo al "voto" augurale, rivolto, da "Giglionews, all'onorato sodalizio ed al 118, ma, in un certo senso, mentre grandemente mi compiaccio d'esserne diventato membro, rivolgo un caldo invito ad altri "vacanzieri" dell'isola, acciocche' seguano il mio esempio, in base alla convinzione, basata su diverse e molteplici esperienze pregresse, che il "VOLONTARIATO" costituisca il maggior e miglior luogo d'impegno civile del comune cittadino.