I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Un pensiero per il caro Albino
Ciao caro Albino, anche tu come mio Babbo e Santi sei voluto volare in cielo insieme ai tuoi amici inseparabili per continuare a raccontarvi dal murello del Paradiso il vostro vissuto.
Riposa in pace e saluta mio babbo e Santi, tvb
Maurizio Brothel
TRE ANZIANI “ALLA SOLINA” TRE ANZIANI, SEDUTI AD UNA PANCHINA, DI CEMENTO, CHI SA QUANTI E QUALI SO’ STATI I “MI RAMMENTO”?, CHI SA QUALI SO’ STATE LE LOR VITE E LE LORO STORIE, SENZA INGANNI, SENZA MILLANTERIE E SENZA BORIE? IN QUANTO “ERINO” LAVORATORI D’ISOLA DEL GIGLIO, CHE, OVUNQUE, “TRAVAGLIANO” DURO, CON CIPIGLIO, AL PORTO, ALLE MINIERE, PER MARE ED IN CAMPAGNA, SENZA GIAMMAI AVVILIRSI OD INDULGERE ALLA LAGNA, MERITANDO DI CERTO DELLA LOR BUONA E RARA GENTE, CHE, SILENTE, PUR SE FA GRAN SACRIFICI NON SI PENTE, PERCHE’, SECONDO LE LEGGI DI NATURA, SA CH’E’ DURA, VIVER DA DISONESTI, SALVANDO LA FACCIA E LA FIGURA!
Si può essere persone semplici, ma nello stesso tempo anche grandi persone.