Cara Redazione,
la tragedia del naufragio, ha fatto capire al mondo l'importanza di un quotidiano on-line locale fonte di chiarezza e documentazione immediata; vi auguro di ingrandirvi, rafforzarvi negli strumenti atti a non farvi rimanere "soffocati" nei momenti in cui tutti vogliono leggervi. Il vostro lavoro è molto importante ed essenziale.
Oltre alla medaglia al valore per l'isola - ultra meritata - una medaglia virtuale ed un encomio anche a codesto piccolo-grande giornale.
Grazie
Un piccolo "grazie" anche a GiglioNews
Autore: Palma Silvestri
3 Commenti
Mi associo all'amica Palma e a tutti gli amici nel ringraziare GiglioNews: la medaglia spetta di diritto anche a loro. Perché il Giglio si aiuta in tutti i modi, ognuno come può, offrendo il meglio di noi stessi. E GiglioNews offre da anni il meglio di sé. Bravi!
Con l'amica del "mondo bello",anche io dico GRAZIE. Grazie a Giglionews per renderci protagonisti nelle più svariate occasioni, del privato e del pubblico. Grazie anche a Palma di averci "rammentato" che dire grazie è civiltà.
Mi associo anch'io all'amica Palma, a volte le TV nazionali non riportano la realtà di come stanno realmente le cose, a differenza del Vs. giornale sempre puntuale nell'informare i Vostri lettori anche nei minimi dettagli! Ancora tanti complimenti e continuate così, siete grandi!
Colgo l'occasione nell'inviarVi i miei più cordiali saluti.
CARLO CENTURIONI