giorgio miglioni ricordo isola del giglio giglionews
Un ricordo di Giorgio Miglioni
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Un ricordo di Giorgio Miglioni

Venne al Giglio quasi per scherzo ma, innamorato delle profondità del mare, pensò di rimanere nella nostra bella isola e cambiare vita. Anche Giorgio come me è scappato dalla città per godere delle bellezze di quest'isola e condividere la vita con i gigliesi.

Ottimo elettricista ed esperto di computer ha fatto tanti lavori al Giglio ma era contento di poter vivere qui, quando scendeva al Porto si catapultava sulla prua del mio gommone per farsi un giretto "col vento nei capelli" come diceva lui, ed era felice di godersi il nostro splendido mare.

Voglio pensare che hai voluto fare un'ultima tratta, un po' più lunga che alle Caldane, da solo ... ci rivedremo da qualche parte, ciao amico mio.