Uno striscione sul molo di levante a firma Forza Nuova - Isola del Giglio è apparso questa sera a Giglio Porto. ""Comandante" ... vergogna nazionale", si legge a caratteri cubitali sul grosso lenzuolo. Il comandante, volutamente virgolettato, è chiaramente Francesco Schettino che nella serata di ieri è approdato al Giglio (VISUALIZZA ARTICOLO) creando inevitabile confusione nella quotidianità dell'isola.
Nella giornata di oggi Francesco Schettino non si è visto, rinchiuso in un appartamento preso in affitto dopo una passeggiata mattutina lontano dai centri abitati. Se non fosse stato per la numerosa presenza di giornalisti immediatamente accorsi alla notizia del suo approdo, l'ingombrante presenza dell'ex comandante sarebbe trascorsa all'insegna dell'indifferenza anche se sui social network non sono mancati i dibattiti tra i cittadini del Giglio sull'opportunità della visita di Schettino.
Forza Nuova invece, raccogliendo la rabbia ed il fastidio di una parte della popolazione, ha voluto gridare in modo plateale il suo dissenso con un messaggio talmente evidente che domattina non passerà sicuramente inosservato a tutta la delegazione che salirà sulla Concordia per la seconda fase di analisi peritali.
Uno striscione: "Comandante" ... vergogna nazionale
Autore: Forza Nuova - Isola del Giglio
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?