vota greta muti italian sportrait awards isola del giglio giglionews
Votiamo la gigliese Greta all'Italian Sportrait Awards
https://youtu.be/QCE8gZ_kir0
Votiamo la gigliese Greta all'Italian Sportrait Awards

L'atleta gigliese Greta Muti è candidata insieme al suo equipaggio per il premio Italian Sportrait Awards, un premio riservato ai migliori atleti nazionali dell'anno 2020. Invitiamo calorosamente a votarla insieme alla sua squadra. Sarebbe davvero bello che un'atleta che è partita dal Palio Marinaro di San Lorenzo potesse rappresentare la tradizione della nostra isola a livello nazionale.

Per votare bisogna accedere al sito: https://italiansportraitawards.it/vota/ 
Tra le categorie da votare: Categoria TOP TEAM ITALIAN A QUATTRO CON PR3MIX

Non è necessario lasciare dati privati e ogni utente POTRA' VOTARE FINO ad un massimo di 3 volte al giorno.

Dalla Webpage di Italian Sportrait Award leggiamo che: "... Si sono aperte il 19 gennaio le votazioni degli Italian Sportrait Awards che ritornano anche quest’anno per dare rilievo ai protagonisti italiani dello sport mondiale. Il premio organizzato dalla Confsport Italia nel 2021 sarà patrocinato dal parlamento europeo, un ulteriore riconoscimento del valore della manifestazione che ogni anno annovera il sostegno di molteplici federazioni e gruppi sportivi civili e militari. Il permanere della situazione pandemica ci ha portato in questa edizione a optare per alcuni cambiamenti nella selezione degli atleti e nella votazione de "Il Campione dei ragazzi" rinnovando però come segno distintivo il principio di uguaglianza tra atleti normodotati e con disabilità e l’importanza di trasmettere emozioni attraverso il gesto atletico. Un mix ben calibrato di finalisti con nomi conosciuti, giovani talenti e rivelazioni, la conferma delle categorie dedicate alle prestazioni dei team, mix di campioni selezionato in questa occasione da una giuria sempre più ricca di personalità del mondo dello sport e dello spettacolo".

“Quest’anno abbiamo potuto scegliere purtroppo solo tra una piccola parte dei grandi campioni dello sport italiano per selezionare i finalisti, la speranza è che il prossimo anno si abbia di nuovo l’intero panorama a disposizione perché vorrebbe dire che lo sport italiano è riuscito finalmente a riprendere il suo percorso” è il messaggio che ha voluto dare Massimiliano Rosolino sempre in prima linea in questo difficile momento del movimento sportivo italiano.