Riceviamo da
Anna Maria Bernardini il seguente comunicato che si seguito riportiamo:
"PALIO FEMMINILE: POTEVA ESSERE UNA BELLA VITTORIA! MERITATA PER LA BRAVURA DELL 'EQUIPAGGIO E DEL TIMONIERE.
HO FATTO GLI AUGURI ED I COMPLIMENTI ALL'EQIPAGGIO IGNARA DEL COLPO BASSO CHE ERA NASCOSTO ALLE LORO SPALLE.
“ TI PORTO A MANGIARE AL RISTORANTE da…” HA DETTO IL BABBO ORGOGLIOSO ALLA GIOVANE VINCITRICE!” NON POTEVO IMMAGINARE IL DOPPIO SENSO! QUANDO MI HANNO DETTO CHE COSA C'ERA SCRITTO DIETRO LA MAGLIETTA DEL TIMONIERE, SBANDIERATA E FOTOGRAFATA CON OSTENTAZIONE, SONO RIMASTA INCREDULA E MORTIFICATA!
“CHE C'ENTRA IL MIO LAVORO, LA FONTE DI SUSSISTENZA DELLA MIA FAMIGLIA CON IL PALIO” POSSO CAPIRE CHI VUOL FARE PUBBLICITà PER Sé, MA CHI SCREDITA ALTRI PER AFFERMARE SE STESSO DIMOSTRA SOLO DI ESSERE MESCHINO. E SICCOME IL TIMONIERE è UN RAGAZZO CHE VIVE PREVALENTEMENTE FUORI DAL GIGLIO E SICCOME LE REMATRICI SONO DAVVERO TROPPO GIOVANI PER PENSARE UNA SIMILE BASSEZZA , DEVO DEDURRE CHE ALTRI SIANO STATI CAPACI DI PENSARE UNA FRASE SIMILE. “è UNO SCHERZO” GIUSTIFICA SUBITO UNA MAMMA, E QUESTO è ANCORA Più PREOCCUPANTE!
MI CONFERMA QUALI SONO I VALORI CHE CERTI GENITORI HANNO DATO AD UNA GARA SPORTIVA NELL'AMBITO DEL NOSTRO PAESE..
VISTO CHE CI SI CONOSCE TUTTI MOLTO BENE, VOGLIO RICORDARE CHE PER PERMETTERE ALLE SORELLE DI ALLENARSI, I FRATELLI HANNO LAVORATO AL POSTO LORO, COSì QUANDO I FRATELLI SI ALLENAVANO PER IL PALIO LE SORELLE HANNO FATICATO DI Più PER LORO.
È questo lo spirito che la nostra famiglia ha messo per vivere una festa che ci lega e lega i miei figli all'Isola, per amore e passione, senza veleno, senza danneggiare nessuno! Peccato!!! Comunque per buona pace di chi ha avuto l'idea, continuino pure a mangiare dove hanno sempre mangiato, ma per favore, imparate a rispettare gli altri in fretta ,il tempo passa e come vedete i figli ci guardano
Anna Maria della PALOMA " |