Lo Stage si articolerà, infatti, attraverso nuove opere originali classiche composte o trascritte dal Docente, Chitarrista Concertista e Compositore, e adatte alle giovani generazioni e da un repertorio specifico d’opere appartenenti a quello moderno (Folk, Rock e di Cantautori Italiani e Stranieri) appositamente trascritto dal Docente secondo le indicazioni degli stessi Iscritti al Corso.
Le tematiche di studio saranno quelle di discipline adatte al completamento dello studio dello strumento e della musica in genere (Tecniche di “Hatha Yoga”, “Biodinamica Musicale” e tutti i recenti aggiornamenti delle tecniche esecutive), secondo criteri d’adattamento alle età evolutive dei partecipanti.
Durante lo svolgimento del Corso, gli Allievi avranno l’opportunità di esibirsi in un Concerto all’Isola del Giglio sul programma “solistico” e “cameristico” studiato durante la settimana e l’opportunità di “Concerti – Premio” in Italia, in Stagioni Concertistiche curate dal Docente oltre alla partecipazione in Concorsi Chitarristici Nazionali ed Internazionali.
A tutti gli Allievi sarà rilasciato un “Attestato di Partecipazione” quale titolo artistico per tutti gli usi a norma di legge.
Le quote di partecipazione (Iscrizione e Frequenza) per gli Allievi dell’Isola del Giglio sono state contenute e agevolate per una maggiore partecipazione a questa importante iniziativa musicale.
Il Direttore Artistico e Docente
M.° MARCO ANNUNZIATI
SCARICA BROCHURE D'ISCRIZIONE
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?