Sono venuti al Festival, insieme al Presidente del Parco Mario Tozzi, anche Fulco Pratesi, Giobbe Covatta, Syusy Blady e Dario Vergassola, e poi fotografi, botanici, disegnatori, e bravissime guide che accompagnano le passeggiate aiutandoci a scoprire profumi storia, natura e colori, minerali e luoghi Sacri ... ce n'è per tutti i gusti.
E ci saranno altre sorprese ...
Consultate per gli aggiornamenti e per le modalità di partecipazione il sito ufficiale del Festival http://www.tuscanywalkingfestival.it, o quello del Parco www.islepark.it.
All'Isola del Giglio non perdetevi l'escursione "Camminare per gusto": 1° Maggio in natura, festeggiando la tradizione: baccelli, pecorino e vino Ansonaco offerti da Italia Nostra Sez. Isola d'Elba - Giglio.
A piedi da Giglio Castello a Giglio Campese con spuntino all'aria aperta in una località tipica del'Isola. Il ritrovo è alle ore 10:30 in Piazza Gloriosa a Giglio Castello. Il percorso dura 8 ore, difficoltà media. Si consiglia di portare abbigliamento comodo e pranzo al sacco.
La prenotazione è obbligatoria: chiamare la Guida Parco al n. 3280244996

Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?