Si svolgerà dal 25 Giugno al 2 Luglio 2011 all'Isola del Giglio, la manifestazione "Un mare di canestri", il 1° Basketball Camp dell'Arcipelago Toscano organizzato dalla Pielle Pallacanestro Livorno in collaborazione con il Comune di Isola del Giglio.
L'idea, promossa da Andrea Falleni in qualità di preparatore atletico della società sportiva livornese, ha l'intento di promuovere la pallacanestro ai più giovani senza trascurare i risvolti umani e ludici di questo grande e popolare sport. La speranza è quella di radunare più giovani possibili ed è aperta gratuitamente anche a tutti i ragazzi gigliesi.
Allenatori, Preparatori e Giocatori di primissima qualità seguiranno ogni giorno della settimana tutti i partecipanti guidandoli oltre che nelle tecniche sportive anche nella scoperta, insieme ai genitori che potranno partecipare, delle meraviglie della nostra isola.
Maggiori informazioni e le modalità di adesione le potrete trovare nei documenti che qui sotto alleghiamo oppure collegandovi al sito www.pallacanestrolivorno.it
VISUALIZZA PIEGHEVOLE (1,77 MB)
VISUALIZZA SCHEDA ISCRIZIONE
da presidente della pielle non posso che essere felice per questa iniziativa.. ringraziare andrea ed il comune dell'isola del Giglio che si e' dimostrato subito entusiasta della nostra proposta.
Complimenti alla Pielle ma soprattutto ad Andrea Falleni che da anni desiderava unire le sue due passioni (il Giglio e la Pielle) in un unico evento. Sarà dura ma sarà sicuramente un successo. Un abbraccio sincero.
il camp sarà effettuato nell'area parcheggio davanti all'ingresso del bagno IL DELFINO, GIGLIO BLU e BAGNO AMARANTO
Bellissima iniziativa, credo e spero di essere presente per alcuni giorni..ma i canestri dove verrebbero montati..davanti all'Approdo ?