I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Un video della vecchia Aegilium
Vi invio il video della partenza della vecchia e cara Aegilium (ora Macaiva) dal porto di Ischia. Un'ulteriore testimonianza che si va ad aggiungere alle foto già pubblicate da GiglioNews lo scorso 27 Marzo.
Saluti a tutti da Edoardo Veneziani
L'ho incrociata anch'io un paio di anni fa. Allora faceva servizio tra Pozzuoli e Procida, sempre da quelle parti. Sullo stesso tema, diverso tempo fa - era il 2004 - ebbi l'occasione di ritrovare il vecchio e glorioso Giglio Espresso II che faceva servizio tra Palau e La Maddalena. Allora erano presenti e testimoni anche diversi gigliesi convenutì là per un matrimonio. Sono tornato in zona quest'anno ma non c'era più. Forse aveva già imboccato l'ultima traversata. O forse no. Chissà.