Ritorna su GiglioNews la cronaca delle partite dell'A.S.D. Polisportiva Aegilium, grazie alla preziosissima collaborazione offerta alla nostra Redazione dall'insostituibile Italo Arienti, responsabile stampa della Polisportiva che ha promesso di tenere aggiornato ogni domenica il pubblico del nostro giornale sull'evoluzione di un avvincente Campionato di Terza Categoria.

LE FORMAZIONI:

CINIGIANO AEGILIUM
ANGELINI COZZOLINO A.
MIGLIORI BRULLO
MACHETTI D'ELIA
LENZI COZZOLINO M.
TASSI CANTE
VALOCCHIA PINI
TIBERI BANCALA' (75' PALOMBO)
GIANNETTI ANSALDO C.
TALIANI MUSETTI
PANFI ORTELLI
MOSCATELLI BERNARDINI

A DISPOSIZIONE:
CANU, GORELLI, ROSI


A DISPOSIZIONE:
PALOMBO
ALLENATORE:

ALLENATORE:
BIANCIARDI


ARBITRO: FRATINI di Arezzo
Marcatori: 35′ Giannetti
Note: 

CRONACA DELLA GARA:
L'Aegilium va a Cinigiano in formazione rimaneggiata: Bianciardi infatti ha i giocatori contati, subisce un goal sfortunato ed il portiere Cozzolino si infortuna e gioca zoppo per quasi tutta la partita. Poi si fa male anche Bancalà ed al suo posto entra Palombo, l'unica sostituzione a disposizione del mister. Tutto questo per dire che fuori casa l'Aegilium è sempre in formazione rimaneggiata perché i giocatori sui quali l'Aegilium dovrebbe poter contare, tutte le volte che si gioca fuori casa si sentono sempre male! Perciò da questa settimana chi volesse giocare lo dica il venerdì all'allenatore Bianciardi! Vedrete domenica quanti giocatori in più ci saranno, visto che si gioca al Giglio! Ai giocatori invece che sono usciti tutti rotti dalla trasferta contro il Cinigiano bisognerebbe fargli un monumento visto che solamente loro sono veramente attaccati alla maglia biancorossa! Altri, tipo alcuni di cui non faccio i nomi, non meritano la riconferma nella rosa di Bianciardi! Adesso per andare ai play-off bisognerà vincere tutte le partite giocate in casa altrimenti li vediamo con il cannocchiale!

LA CLASSIFICA (DOPO 17/26 GIORNATE):
MARSILIANA 42, CASTIGLIONE DELLA PESCAIA 34, STICCIANO 30, ROSELLE 27, ARCIDOSSO 27, ROCCASTRADA 25, MONTEMERANO 24, CINIGIANO 22, AEGILIUM 21, N.G.BARBANELLA 18, CAMPAGNATICO 18, SCANSANO 16, CIVITELLA 9, PUNTA ALA 9

(*) = Una partita in meno

Il corrispondente sportivo dell'Aegilium (Tirreno - Nazione - Corriere di Maremma e GiglioNews)
Arienti Italo