I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Addio a due signore innamorate del Giglio
Sono scomparse nei giorni scorsi due donne in città diverse e per diverse patologie, entrambe con un legame viscerale verso la nostra isola. I familiari e gli amici hanno chiesto di darne notizia ai gigliesi attraverso le nostre pagine. Cogliamo l'occasione per rivolgere ai parenti delle due signore i più sinceri sentimenti di vicinanza.
PAOLA BAIOCCHI
A darne il doloroso annuncio il marito Germano unitamente alle nipoti Cecilia con Sandro, Francesca con Roberto, Federica con Sascha, agli amati pronipoti, ai cognati Alfredo e Roberta e parenti tutti.
"Un'altra bella persona innamorata della nostra isola è partita - scrive l'amica Paola Falleni Nebbiai - ... resterai sempre nel nostro cuore amica fedele, generosa, accogliente. Ti ricorderemo sorridente in acqua alle Cannelle che amavi molto."
A darne notizia la cugina Cinzia Capitoni e la famiglia Mollo. Rossella era un'imprenditrice livornese trapiantata a Sesto Calende (VA) dove aveva creato un'importante catena di supermercati.
Nei pochi momenti di ferie non perdeva occasione per tornare al Giglio e più volte aveva espresso la volontà che le sue ceneri riposassero un giorno sulla nostra isola.
Ciao Rossella,eri una cara amica, abbiamo passato indieme moltissime giornate felici e ci siamo volutre bene. Lasci un vuoto grande nel mio cuore La vita a volte sa essere estremamente crudele e ingiusta. Ti ricorderò sempre e ti porterò sempre nel mio cuore.