IL POPOLO DELLA LIBERTA’
Isola del Giglio
In una riunione con iscritti e simpatizzanti tutti i temi al centro dell’agenda politica nazionale e locale
AL GIGLIO IL COORDINAMENTO PROVINCIALE DEL PDL
Il segretario Aldo Bartoletti: «In un momento di profonda crisi delle istituzioni e dei partiti, in cui tutto sembra essere messo in discussione, i territori possono costituire la differenza e quindi possiamo ripartire da quelli»
Elezioni 2013, discussione sui temi dell’agenda politica nazionale e futuro del partito. Il Coordinamento provinciale di Grosseto de Il Popolo della Libertà, alla presenza del Coordinatore Provinciale Luca Agresti, il parlamentare Onorevole Faenzi ed i consiglieri Regionali Agresti ed Antichi, si è riunito all’Isola del Giglio dove ha incontrato il sindaco Sergio Ortelli, iscritti e simpatizzanti.
«Per la prima volta – spiega Aldo Bartoletti, coordinatore PDL di Isola del Giglio – la riunione di livello provinciale si è svolta sulla nostra Isola. Un segnale di forte attenzione del nostro partito in un momento particolare per il nostro territorio che però è andato oltre la vicenda Costa Concordia. La riunione è servita per discutere dei principali temi nell’agenda politica sia per quanto riguarda il territorio della provincia di Grosseto sia quelli di più ampio respiro nazionale ma che inevitabilmente hanno la loro ricaduta sul livello locale.
In un momento di profonda crisi delle istituzioni e dei partiti, in cui tutto sembra essere messo in discussione, occorre ripartire dai territori, continuare ad ascoltare i cittadini e garantire quella condivisione di scelte che è alla base della buona politica».
Al Giglio il Coordinamento Provinciale PDL
Autore: PDL - Isola del Giglio
5 Commenti
Mi immagino che quelli del PDL sono andati al Giglio per una sorta di pellegrinaggio a vedere quello che meglio simboleggia il loro partito:
Concordia sembrava inaffondabile ma è andata giù in 3 ore per l'imperizia di chi la comandava.
Per Concordia tanti come me hanno pianto, per la fine del PDL tanti come me faranno una grande festa.
cè solo un problema, il vostro capo vuole azzerare il pdl, cambiargli nome per l'ennesima volta, ripartire dal giglio? dalle piccole comunità? le piccole comunità potrebbero superare le difficoltà anche senza per forza essere alleate a partiti, specie il vostro che ultimamente non brilla certo di correttezza e onestà. non che la sinistra in questo momento stia meglio, anticipo io la vostra risposta. azzeriamo tutto, mandiamo a casa tutti i politici corrotti condannati che siedono sia in piccole amministrazioni che al governo, poi riparleremo di coordinamenti e proposte vere per la gente.
Non sono d'accordo con il tuo disfattismo qualunquista Maurizio Scholl.
Nei momenti di grande difficoltà e crisi ci si rialza solo con le iniziative coraggiose e intelligenti, senza perdersi d'animo.
E questa del Coordinamento Provinciale PDL (bada bene che non sono mai stato elettore del centrodestra almeno fino ad oggi) mi è sembrata giusta e opportuna.
Riunire al Giglio il coordinamento Provinciale da parte di una forza politica che ambisce a governare questo nostro martoriato Paese, dopo l'enormità accaduta con l'evento Concordia all'Isola del Giglio, significa, secondo me, non soltanto volere "apparire", ma dimostrare invece sensibilità e accortezza politica e amministrativa nei confronti dei veri grandi problemi di questo nostro territorio mare e Arcipelago compresi.
Le solite belle parole che dicono tutto e niente...
BASTA questo Paese è Finito. Io non ne posso più di sentire di continui scandali che riguardano questa o quella giunta. Basta Basta e Basta in galera i ladri e largo ai nuovi.
Commento qualunquista, ma permettetemi lo sfogo....dal TG 1, e non dal Manifesto o dall'Unità, apprendo che il PDL fa ostruzione al decreto anticorruzione per salvare un tale SB dal Rubygate...io mi sono proprio rotto le balle....Vorrei tanto ritrovare un bell'esempio di amor Patrio. Gli amministratori della cosa pubblica non sono comuni cittadini. Chi ruba dovrebbe essere giudicato e condannato x 1000 se le accuse fossero provate.
Bello, avete invitato anche Cerulli? Sai che bella discussione, con il collega di partito? Potevate parlare a ruota libera di trasporti a Talamone parcheggi alle piane e pensiline nel giardino....