IL POPOLO DELLA LIBERTA’
Isola del Giglio


In una riunione con iscritti e simpatizzanti tutti i temi al centro dell’agenda politica nazionale e locale
AL GIGLIO IL COORDINAMENTO PROVINCIALE DEL PDL
Il segretario Aldo Bartoletti: «In un momento di profonda crisi delle istituzioni e dei partiti, in cui tutto sembra essere messo in discussione, i territori possono costituire la differenza e quindi possiamo ripartire da quelli»

Elezioni 2013, discussione sui temi dell’agenda politica nazionale e futuro del partito. Il Coordinamento provinciale di Grosseto de Il Popolo della Libertà, alla presenza del Coordinatore Provinciale Luca Agresti, il parlamentare Onorevole Faenzi ed i consiglieri Regionali Agresti ed Antichi, si è riunito all’Isola del Giglio dove ha incontrato il sindaco Sergio Ortelli, iscritti e simpatizzanti.

«Per la prima volta – spiega Aldo Bartoletti, coordinatore PDL di Isola del Giglio – la riunione di livello provinciale si è svolta sulla nostra Isola. Un segnale di forte attenzione del nostro partito in un momento particolare per il nostro territorio che però è andato oltre la vicenda Costa Concordia. La riunione è servita per discutere dei principali temi nell’agenda politica sia per quanto riguarda il territorio della provincia di Grosseto sia quelli di più ampio respiro nazionale ma che inevitabilmente hanno la loro ricaduta sul livello locale.

In un momento di profonda crisi delle istituzioni e dei partiti, in cui tutto sembra essere messo in discussione, occorre ripartire dai territori, continuare ad ascoltare i cittadini e garantire quella condivisione di scelte che è alla base della buona politica».