Alessandro Bossini, il triatleta ed ironman isolano, parteciperà questa sera al programma "UN MINUTO PER VINCERE", condotto da Nicola Savino, che andrà in onda su Rai 2, dalle ore 21:15 in poi.
Un Minuto per Vincere è un game show al cui interno i concorrenti devono superare delle prove fisiche e di abilità in 60 secondi per aggiudicarsi un montepremi che va dai 1.000 fino ad un massimo di 500.000 € in gettoni d’oro. Ma, per arrivare al traguardo finale, servirà abilità, concentrazione e… tanto allenamento!
In ogni puntata un concorrente deve riuscire a superare 10 prove, ognuna nel tempo massimo di un minuto. A ogni prova è associato un livello di difficoltà e un montepremi crescenti. Le prove sono basate sull’uso insolito di oggetti domestici (ad esempio: piatti, bulloni, lattine, dadi, matite, etc…). Ciascun concorrente ha “3 vite” che gli consentono di ripetere le prove prima di essere definitivamente eliminato dal gioco e lasciare il posto a un nuovo concorrente.
I concorrenti possono provare a scalare i 10 livelli della sfida da soli, in coppia o con un gruppo di parenti o amici: un solo obiettivo per tutti, arrivare il più in alto possibile! Alla fine di ogni puntata, un concorrente tra tutti quelli in gara potrà guadagnarsi una seconda chance di aggiudicarsi i 500.000 euro partecipando al gioco più ambito, Il grande salto: il tempo a sua disposizione sarà, come sempre, solo un minuto!
Alessandro sarà accompagnato dal fratello Emanuele e nel suo video di presentazione mostrerà immagini e scorci della nostra isola.
Alessandro Bossini questa sera in TV su RaiDue
Autore: Redazione GiglioNews
1 Commenti
E ha pure vinto 75.000 Euro e raggiunto il VII Livello. Non c'è pezza è un giovane Uomo bravo e generoso. Buon Anno!