Venerdì 8 marzo i ragazzi della Scuola Calcio Misericordia Isola del Giglio sono stati ospiti della società ASD ALBERESE per un incontro amichevole.
Un'ulteriore occasione per i nostri ragazzi per confrontarsi con società storiche del panorama calcistico maremmano e misurare il loro livello di preparazione.
I nostri "campioni", guidati sapientemente dai Mister ROSSI e STEFANINI, hanno disputato una grande partita contro i pari età bianconeri raccogliendo gli applausi dei genitori giunti per tifare per i loro figli.
Al termine della partita "terzo tempo" tra le due squadre nel quale tutti i calciatori e gli intervenuti hanno festeggiato insieme l'evento appena disputato grazie ad una merenda offerta dalla società ospitante.
Un momento speciale per i nostri bambini che hanno potuto socializzare e confrontarsi con altri bambini, apprezzare i veri valori dello sport e conoscere nuove realtà a loro sconosciute.
Un ringraziamento doveroso va alla società ospitante ASD ALBERESE e tutti i suoi dirigenti che hanno accolto calorosamente i nostri ragazzi ed in particolare Gianni Francioli al quale va il nostro ringraziamento più sincero per aver fatto passare ai nostri bambini una giornata indimenticabile sperando di poter ricambiare in primavera e ospitarvi nella nostra splendida isola.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?