Ieri pomeriggio, nella mitologica cornice dello stadio "Maracanà" Aldo Bussi di Porto Santo Stefano, si è svolta la partita amichevole tra i bambini della Misericordia Isola del Giglio categoria "piccoli amici" ed i pari età biancazzurri dell'Argentario.
Una giornata di festa nella quale i nostri bambini, guidati dai Mister Brizzi Edoardo e Silvestro Francesco, hanno potuto divertirsi e condividere insieme ai "cugini" santostefanesi i valori che questo sport trasmette ogni volta che lo si pratica.
Il risultato finale in questi casi non è importante perché a vincere sono stati tutti i bambini partecipanti alla giornata di sport con la loro semplicità, le loro espressioni e le loro emozioni nel disputare questa partita come se fosse la finale dei Mondiali di Calcio.
Un ringraziamento alla società SSD ARGENTARIO sempre solidale con la nostra realtà e pronto a soddisfare tutte le nostre richieste ed a tutti i loro dirigenti per il calore e l'accoglienza e per aver fatto passare ai nostri campioncini una giornata indimenticabile che ricorderanno per sempre!!!
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?