Buongiorno a tutti, dopo i canonici complimenti per l'apprezzato sito, mi permetto una piccola considerazione su tutti i pareri sin qui letti sull'adorato Giglio.
Ogni giorno ci rendiamo conto di vivere in un mondo sempre meno perfetto, quotidianamente siamo a contatto con ogni tipo di iniquità, conosciamo costantemente le peggiori atrocità, nonostante ciò tutti noi vorremmo una sola perfezione: l'Isola del Giglio.
La perfezione non è di questo mondo, si sà, perciò perdoniamo all'adorato Giglio tutte le sue imperfezioni che non sono altro che quelle che ognuno di noi trova, centuplicate, nelle città di residenza: senza però quel mare, quel cielo e quegli Amici.
Invito per questo tutti i sedicenti amanti del Giglio ad essere più disponibili verso i problemi che qui trovano ed a convertire le critiche, peraltro necessarie ed utili, in consigli e proposte che possano far crescere l'Isola con l'esperienza e la competenza degli Amici Gigliesi.
Se poi qualcuno vorrà essere finalmente coerente e far seguire alle parole i fatti, disertando l'Isola, pazienza vuol dire che staremo più larghi !!!

Grazie.

Un suddito dell'Isola del Giglio
ANTONIO CORSANO