Voglio rispondere al vostro allenatore di TERZA CATEGORIA ROBERTO GALLI....... 

basta poco
per essere intolleranti
basta poco
basta esser solo un po' ignoranti 
basta poco
per non capire e scappare via
basta poco

(VASCO)

Forse non si ricorda (LA COLPA NON E' SUA!?! MA DEI GIORNALISTI !!!!!!!! QUESTO POVERO DIRIGENTE CHE COME TE NON VEDEVA L'ORA DELLA DOMENICA PER "dimostrare in campo quello che si è lavorato durante la settimana, per "sconfiggere" l'avversario, per avere il predominio in classifica, per dimostrare di essere il più forte, ma sempre e dico sempre nei canoni della lealtà. La lealtà ed il rispetto per l'avversario sono le principali doti che voglio da ogni mio atleta". E' MORTO E TUTTI FANNO FINTA DI NIENTE....NESSUNO NE PARLA..........PERCHE' ??????? PERCHE' ORA IN SCALETTA C'E' LA GUERRIGLIA URBANA DI CATANIA ....) che settimana scorsa a Luzzi (campo neutro per la Polisportiva Cancellese 1990 1), in provincia di Cosenza, al termine di una gara del girone D di Terza Categoria di calcio, è morto un dirigente della Sammartinese, squadra di San Martino di Finita. 
Era da poco terminata la gara, anticipo dell'11^ giornata, contro la Polisportiva Cancellese 1991 (una squadra di Rende), col punteggio di 2 a 1 per La Sammartinese, vittoria che permetteva alla squadra di San Martino di Finita di superare in classifica gli avversari, quando Ermanno Licursi di 40 anni è intervenuto per sedare una rissa, forse ha ricevuto un colpo e tornando negli spogliatoi si è accasciato a terra.
Basta poco; invece per una gara di calcio Ermanno non c'è più, aveva appena gioito per la vittoria della sua squadra e i soliti noti gli hanno fatto capire che nel calcio, come forse anche nella vita, non  vince il più forte sul campo, chi merita, chi ha diritto, ma chi si fa forte con le mani, col potere, col l'imbroglio e i sotterfugi.

QUINDI MIO CARO ROBERTO

E' necessaria ed oltremodo opportuna una pausa di riflessione da parte di tutte le componenti del calcio onde evitare il ripetersi di episodi di tale gravità

Antonio Corsini