Il cuore generoso del Giglio
Nei giorni scorsi l'Associazione APAMAGI ha lanciato una sottoscrizione a favore delle popolazioni terremotate di Turchia e Siria, sia con contributi in denaro che sono stati trasformati in generi di prima necessità per bambini compresi diversi farmaci, sia acquistando direttamente in farmacia le stesse cose.
Tutto il materiale è stato poi fatto pervenire tramite volontari alla Caritas Diocesana di Grosseto che penserà a inviarlo nelle zone più bisognose.
Sono stati raccolti circa 2000 € di materiale fra pannolini, omogeneizzati, latte in polvere, succhi di frutta e farmaci, oltre a 350€ in contanti.
Vogliamo ringraziare tutti per la generosità e la partecipazione a questo nostro progetto che ha dimostrato quanto la popolazione gigliese sia sensibile a questo tipo di situazioni e quanto si prenda a cuore i problemi di quelli meno fortunati e in difficoltà.
Un particolare grazie ai titolari della farmacia di Giglio Porto che, oltre a dare la piena disponibilità e impegno per gli ordini e lo stoccaggio dei materiali, hanno voluto partecipare personalmente e con generosità all'acquisto dei generi necessari ai bisogni del momento.
Ancora grazie a tutti !
Ass. APAMAGI
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?