"Sono arrivato questa notte, di nascosto e in fretta e furia, ed ho allestito la mia casetta in via Thaon De Revel a Giglio Porto". A scriverci questa mattina è stato proprio Babbo Natale con una mail indirizzata a tutti i bambini dell'isola.
"Scusatemi per il disordine che ho lasciato - continua Babbo Natale - ma tornerò nei prossimi giorni a sistemare e ritirare le letterine che i piccoli gigliesi vorranno lasciarmi nella cassetta della posta appositamente costruita da Nonno Aristide che non finirò mai di ringraziare. Proprio ai bambini isolani che verranno a portare la letterina mi rivolgo: fuori la mia casetta ho lasciato un albero di Natale che il forte vento e la pioggia mi hanno impedito di decorare ... se ognuno di voi porterà una pallina o un addobbo sono sicuro che diventerà bellissimo!"
"Nel salutarvi tutti - conclude - voglio ringraziare anche Lorenzo Alessandrini che mi ha concesso di abitare nei locali di Relaxing Boat e tutti i commercianti e privati cittadini che con il loro contributo economico hanno aiutato me e le donne gigliesi nell'allestimento della casetta e nella decorazione natalizia del centro abitato".
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?