Questo non lo troviamo giusto. E pertanto spero che in futuro, nel bene o nel male, questo atteggiamento cambi nel senso del rispetto e della correttezza che noi da sempre abbiamo dimostrato ed auspicato in Consiglio Comunale.
In questi momenti si giocano le ultime battute di una campagna elettorale e prendiamo l’occasione per invitare i cittadini a scegliere la proposta migliore.
Faccio un appello al buon senso della gente e la invito a scegliere tra due modi intendere il futuro del Giglio visto che siamo alle battute conclusive di questa campagna elettorale.
Noi vi chiediamo di scegliere tra noi e loro, due modelli di sviluppo alternativi.
Il loro, che tende a sfiancare la gente con un comportamento poco produttivo, attraverso provvedimenti che vanno nella direzione opposta al benessere comune.
Il nostro progetto, invece, rappresentato da un gruppo di persone motivate che rischia giornalmente sulla propria pelle le difficoltà ed i disagi per la mancanza di strutture e servizi e che intende porre rimedio al più presto per non perdere le grandi opportunità e le sfide degli anni futuri.
Noi siamo certi che la cittadinanza, la nostra gente, saprà cogliere questa differenza affidandoci quel consenso che sono fiducioso sapranno darci con orgoglio.
Un ringraziamento va a tutti coloro che ci hanno assistito e tutti coloro che hanno contribuito in questa operazione elettorale.
E un grazie soprattutto va ai gigliesi, comunque vadano le cose!
Sergio Ortelli
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?